Chi Sono
La mia carriera come tattoo artist inizia nel 2018, dopo aver conseguito due lauree.
alla fine ho lasciato tutto per l’arte, eh sì perché il tatuaggio non è una moda, non è un business
è arte
è una passione nata dal voler dare alle persone qualcosa da portare con loro per sempre e che le arricchisse, che le facesse sentire più se stesse. Questo non potevo farlo con dei collage di immagini prese online, così mi sono focalizzata sullo studio dei ritratti, delle foto, sul diventare in grado due creare per le persone delle immagini che fossero solo loro.
E così sono arrivata al mio realismo artistico:
un’unione armoniosa di ritratti, grafica e pelle.
eseguo ogni giorno progetti di grandi dimensioni, quasi sempre realizzando quel tatuaggio che il cliente aveva sempre sognato, ma non si era mai convinto a fare.
per darvi l’esperienza migliore possibile ho il mio studio privato, un ambiente diverso dal solito studio di tatuaggi, uno studio che accoglie un solo cliente per volta, in un ambiente dove le cornici sono vuote e le opere d’arte si formano sulla pelle.,
Desideri un tatuaggio unico?
Contattami per trasformare la tua idea in realtà!
Ambienti sanificat
ogni giorno viene effettuata la sanificazione degli ambienti di lavoro e degli strumenti, il cliente può osservare la preparazione della postazione come ulteriore certezza di ciò.
Prodotti top
non si può avere il miglior risultato senza i migliori materiali. Da lì la mia ricerca per inchiostri, macchinetta e aghi migliori per garantire il risultato dei miei tatuaggi nel tempo, e anche una migliore tempistica durante le sedute.
Professionalità
Per me significa rispettare l’investimento che il cliente fa nella mia arte, quindi sono d’obbligo: preventivo in anticipo (cifra, dettagli dei costi e numero di sedute), presentazione del progetto in anticipo e non il giorno del tatuaggio, comunicazione durante la fase di guarigione.